mercoledì 15 gennaio 2014

52 Project: #1 tu chiamale se vuoi emozioni

Ieri girovagando un pò per il web mi sono imbattuta in un sacco di nuove e belle iniziative e mi sono detta"perchè non ne creo un tutta mia?"
Ecco quindi l'idea di fare partire un nuovo 52 Project,ossia la pubblicazione settimanale di una foto legata ad una tematica specifica. 
Ho letto di temi svariati tra cui le piccole e grandi lezioni della vita,oppure la necessità di scattare e pubblicare una foto fatta con una macchina fotografica non con un cellulare.
Ecco il progetto,ogni settimana con ritmo e costanza pubblicherò una foto ed il mio tema saranno proprio le emozioni.
Amo scattare foto con la macchina fotografica ma allo stesso tempo se vedo un'immagine che mi piace e ne sono sprovvista mi piace farlo con il cellulare,così riesco appunto a catturare l'emozione del momento.
Pubblicherò la mia foto ogni mercoledì,partendo da oggi ed essendo oggi il 3 mercoledì del mese provvederò in realtà a pubblicare ben 3 fotografie così dalla settimana prossima saremo aggiornati. 
Se a qualcuno fa piacere partecipare al mio progetto potete lasciare un commento con il link al post dedicato se avete un blog,altrimenti potete utilizzare il seguente hashtag su Instagram: #tuchiamalemozioni mi raccomando,con una sola e.
Diamo quindi inizio al progetto con le mie 3 fotografie:

#1 guardando vecchie fotografie a casa del nonno


#2  8 gennaio:la torta del mio 32° compleanno


#3 frasi che ti suscitano emozioni mentre leggi un libro



E voi da cosa vi fate emozionare?Forza aspetto le vostre fotografie!!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per ogni commento che vorrete lasciarmi...passerò anche io a trovare voi!