sabato 11 gennaio 2014

Il pranzo della domenica #4

Eccoci qua,pronti a riprendere dopo una lunga pausa...dovuta un pò alle feste natalizie e un pò anche ad un bruttissimo momento personale che ho vissuto in questo periodo di assenza.
Riprendiamo dalla rubrica che spero di riuscire a far diventare settimanale dove vi propongo un menù per il pranzo della domenica perchè se anche in settimana ci siamo un pò tutti rimessi a dieta per smaltire i chili accumulati durante le feste,beh al pranzo domenicale proprio non si può rinunciare.
Ecco quindi le mie proposte di questa settimana per un menù a base di pistacchio.

Come antipasto vi propongo dei crostoni con pesto al pistacchio,crudo e scaglie di Raspadura:



come primo piatto degli scenografici cuori alle patate,pesto al pistacchio e fontina:



di secondo vi propongo delle gustosissime fettine di lonza con salsa al pistacchio e gelatina di dolcetto:



concludiamo il nostro pranzo con una golosissima bavarese al pistacchio:




Ora non mi resta che augurare a tutti voi una buona serata ed una felice domenica!!




2 commenti:

  1. Ciao e piacere di conoscerti! Grazie per avermi fatto conoscere il tuo blog, mi sono unita ai tuoi lettori! Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  2. Barbara cara buon 2014 :) Mi piace troppo passare anche in questo altro tuo blog perchè rimango affascinata oltre che da ciò che crei in cucina anche dalle fotografie che realizzi :D Hai una tale padronanza della macchina fotografica che ti invidio (in senso buono ovviamente!). Bacioni :*

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento che vorrete lasciarmi...passerò anche io a trovare voi!